Il Natale è il momento più felice dell’anno: ci si scambia i regali, le città si riempiono di luci, si fa l’albero di Natale, ma soprattutto si sta insieme alle persone care, come gli amici o il proprio partner.
Non c’è niente di meglio che augurare un buongiorno alle persone che si amano di più, quindi ecco le migliori frasi per augurare un buongiorno natalizio.
Buongiorno natalizio agli amici: le migliori frasi per augurare un buongiorno sotto Natale
Il Natale non significa solo famiglia, ma anche amici. Quant’è bello scambiarsi i regali insieme a quelle persone che condividono i momenti più belli insieme a noi?
Ecco le migliori frasi per augurare un buongiorno natalizio ai propri amici.
Di tutti i regali che potrei ricevere, la tua amicizia è sicuramente il regalo più bello. Buongiorno amico mio e buon natale.
Oggi è Natale e spero che sia un giorno felice, gioioso e che ti porti tanti regali e tante risate, perché te lo meriti. Ti mando il mio buongiorno più bello, così da farti iniziare la giornata con un sorriso.
Buongiorno amica mia, non vedo l’ora di vederti per darti il mio regalo di natale. Si tratta di un piccolo pensiero, ma esprime tutto il bene che ti voglio. Buon Natale.
Natale è quella festività in cui ti senti felice, ma allo stesso tempo triste. Le ragioni sono tante: si cresce e non si sente più quella magia natalizia, che sentivi da piccolo. Ma io so di avere delle grandi persone vicino a me, persone che mi amano e che mi vogliono bene. Buongiorno amici, che questo natale inizi in modo felice.
Il regalo di Natale più bello che si possa ricevere è quello del tempo dedicato alle persone più care. Ti mando il mio buongiorno più caro in questa giornata, perché sei una persona importante per me.
Chi è già sveglio in questa magica mattina natalizia? Se non siete già svegli, lo faccio con questo buongiorno natalizio. Vi voglio bene ragazzi, che oggi possa essere una bella giornata per tutti.
Gli amici sono il regalo più grande che la vita può farci, oltre la famiglia. In realtà voi siete più di amici, siete la mia seconda famiglia, le persone a cui voglio più bene al mondo, che condividono con me tanti momenti belli e ci sono in quelli brutti. Cosa potrei fare per sdebitarmi per una fortuna così grande? Intanto che ci penso, vi mando il mio migliore buongiorno in questa giornata natalizia.
Cara amica mia sei la spalla su cui piangere ogni volta che mi sento triste, sei la mia compagna di bevute preferita, sei la persona con cui mi diverto più al mondo. Oggi è Natale, una giornata che porta felicità e calore nella vita di tutti. Ti mando il mio buongiorno, sperando di essere almeno una parte della tua felicità di oggi.
Spero che oggi sia un giorno felice per te, che il sole possa svegliarti con la sua luce, che tu possa svegliarti felice per affrontare questa giornata e che avrai felicità e gioia per tutta la giornata. Buongiorno amico mio, buon Natale.
La mattina di Natale si riconosce fin da subito: a casa c’è un grande viavai di gente, l’albero di natale è illuminato fin dalla mattina, sul tavolo ci sono tanti pacchetti incartati con fiocchi colorati e nell’aria aleggia il profumo del pranzo natalizio. Tutto questo non può che portare felicità e cosa posso fare io di più? Ti mando il mio buongiorno più affettuoso, sperando che ti porti anche un pizzico di felicità.
Buongiorno amico mio, spero che il Natale possa portarti la felicità che ti meriti. Spero inoltre che questa felicità si prolunghi il più possibile, perché meriti di essere felice ogni giorno, non solo oggi a Natale.
Ti auguro il migliore buongiorno che tu possa avere. Oggi è Natale e spero ti renderti felice anche solo un pochino di più con questo messaggio. Sei una delle persone più importanti della mia vita, per me ci sei sempre stata e spero che ci sarai per sempre. Ti auguro una buona giornata, in questa magica giornata di Natale.
Il migliore regalo che avessi mai potuto ricevere dalla vita è la tua amicizia: sei una persona importantissima per me e da quando sei entrata nella mia vita, mi sono resa conto del vero significato dell’amicizia. Oggi è Natale e, per ringraziarti della tua amicizia, ti auguro che oggi possa essere una giornata perfetta, così come te. Buongiorno amica mia.
L’amicizia è il dono più importante che Natale può farci. Sono immensamente grata alla vita per avermi portato una persona come te: ci sei sempre quando ho bisogno, sei la spalla su cui piangere e la tua felicità è il balsamo della mia vita. Oggi è Natale ed è una giornata speciale e visto che non posso passarla con te, spero di poter rimediare, mandato il migliore buongiorno possibile. Buongiorno amico mio.
Stamattina mi sono svegliata e fuori era tutto bianco: la neve ha ammantato tutto il paesaggio, rendendolo magico e silenzioso. Mi sono affacciata alla finestra ed ero felice per quello che vedevo, non c’è niente di meglio di un bianco Natale. Per questo ho voluto mandarti il mio buongiorno, per augurarti una buona giornata in una mattina già così perfetta.
Fuori si gela, ma il calore dell’amicizia rende tutto più sopportabile. Buongiorno amici e che oggi sia un magico Natale per tutti voi.
Una giornata può iniziare bene o male, per questo voglio premurarmi di rendere l’inizio della giornata un buon inizio. Buongiorno amici miei, che questa mattinata natalizia possa iniziare nel miglior modo possibile.
Il sole fa capolino, è l’alba e fuori ulula il vento. È finalmente Natale, il giorno più felice dell’anno, fatto di luci, regali e calore. Anche se fuori si gela, voglio mandarvi il mio buongiorno, sperando che possa regalarvi un po’ di calore e di gioia. Buongiorno amici miei, buon natale.
Oggi è Natale e niente potrebbe rendere questa giornata più felice di così, tranne il pensiero della vostra amicizia, che mi scalda il cuore e la mente. Siete i migliori amici del mondo e la vostra amicizia è la cosa più importante della mia vita. Vi auguro una buona giornata e vi ringrazio per essere sempre presenti nella mia vita.
All’orizzonte si staglia un po’ di luce, il cielo si sta rischiarando ed illumina il profilo di una città ancora assopita, ma che si prepara per il giorno più felice dell’anno, il Natale. In questo momento di pace e tranquillità penso ad una delle persone più importanti della mia vita, sei tu. Tu mi hai aiutato nei momenti più difficili, hai condiviso con me le mie gioie e i miei dolori, la tua amicizia è un punto fermo della mia vita. Oggi è Natale e mi sembra la giornata adatta per esprimerti il bene che ti voglio con questo buongiorno. Buongiorno amico mio, che il Natale possa portarti la felicità che desideri.
Ero proprio in difficoltà quest’anno col tuo regalo, non volevo essere banale o farti un regalo che non volevi. Volevo esprimerti il bene che ti voglio, anche in minima parte, perché sei una persona importante per me e le persone importanti della propria vita si festeggiano ogni giorno. Buongiorno amica mia, sei speciale per me, buon Natale.
La sola cosa più bella del Natale è il pensiero della vostra amicizia. Cari amici, siete speciali per me, siete gli angeli custodi della mia vita. Per questo voglio augurarvi la migliore giornata che voi possiate avere, che il vostro Natale sia ricco di regali, dolci e felicità.
Il Natale vuol dire tante cose: regali, famiglia, persone importanti, cibo, decorazioni ed incessanti canzoni natalizie. Per me vuol dire anche amicizia e la vostra è la cosa migliore che potesse mai succedermi nella mia vita. Buongiorno amici, che questa giornata possa portarvi tanto amore.
Buongiorno natalizio per il mio amore: le migliori frasi romantiche
Non c’è niente di meglio di trascorrere i momenti felici con la persona che si ama, soprattutto una giornata così speciale come il Natale. Un messaggio del buongiorno significa che il proprio amato è la prima cosa a cui si pensa al momento del risveglio.
Per questo, ecco le migliori frasi per augurare un buongiorno natalizio al proprio amore.
Oggi è una giornata speciale, è Natale. Oggi è il giorno più felice dell’anno, con tutte le sue luci ed i suoi regali e lo voglio iniziare con te. Buongiorno amore mio, che questo Natale possa portarti tutti i regali che hai desiderato.
Una parte essenziale del Natale sono sicuramente i regali. Tutti chiedono qualcosa: l’ultimo modello di cellulare, una macchina, un paio di scarpe. Ma il mio regalo del cuore già l’ho ricevuto, sei tu. Sei la cosa più importante della mia vita e ti auguro un buongiorno pieno di amore.
Sei quello che ho sempre cercato, sei la bussola della mia vita, sei l’essenza delle mie giornate. Oggi è Natale e sono felice perché ho te al mio fianco. Buongiorno amore mio.
Ti mando il buongiorno perché sei il primo pensiero che mi sveglia ogni mattina, sei la prima persona a cui penso quando sono felice ed oggi è Natale ed è il giorno più felice dell’anno. Buongiorno amore mio, spero che passerai un magico Natale.
Natale è fatto di famiglia, luci, regali ed amore. Tu sei parte integrante di tutto questo, non ci sono regali che tengano, tu sei il regalo più grande che la vita potesse mai farmi. Ti amo amore mio, buona giornata.
Un Natale perfetto sarebbe quello passato insieme a te, ma oggi siamo lontani ed il mio cuore si spezza ogni volta che ci penso. Per questo ti auguro una buona giornata, sarai tra i miei pensieri tutto il giorno.
Non potevo chiedere un regalo migliore a Babbo natale: tu sei nella mia vita e non potrei chiedere niente di meglio. Buongiorno amore mio.
Quando mi sveglio la mattina, sei il mio primo pensiero, sei ciò che ho in testa quando apro gli occhi, sei la persona che colora le mie giornate, anche quelle natalizie. Buongiorno amore mio.
Inizierò questa giornata natalizia pensandoti e tutto ciò che farò sarà per te, sei la ragione di tutti i miei gesti e ti auguro una mattina natalizia molto speciale.
Due cose mi fanno svegliare serenamente la mattina: tu ed il caffè e visto che ancora dormi, cercherò di fare del mio meglio per svegliarmi con una tazzina di caffè. Buongiorno amore mio.
Buongiorno amore mio, sei il motivo per cui mi sveglio sorridendo. Non importa che oggi sia Natale, sei tu la mia vera fonte di felicità.
Il primo saluto della mattina lo si dà alle persone più importanti della propria vita, perciò buongiorno amore mio, che questa giornata natalizia possa iniziare nel migliore dei modi.
Oggi è Natale e fuori fa freddo, ma un tuo bacio di prima mattina avrebbe il potere di scaldarmi tutta la giornata. Sei la cosa più importante della mia vita, l’essenza delle mie giornate.
Sei la ragione della mia felicità, per questo, l’unica cosa che posso fare è dirti “buongiorno amore”, che questa giornata possa essere felice e gioiosa.
Oggi è Natale e oltre ad essere il giorno più felice dell’anno, è anche il giorno più faticoso. Tu sei la caffeina di cui ho bisogno. Buongiorno amore mio, ti amo da impazzire.
Il sole che entra dalle tapparelle, il profumo del caffè che si propaga in tutta casa, i regali sul tavolo, la neve fuori e tu accanto a me: questo è il ritratto della vera felicità. Buongiorno amore mio.
Ti amo e questa è una ragione sufficiente per mandarti il mio buongiorno. Spero che penserai a me in questa giornata frenetica e felice. Vorrei essere lì accanto a te, buon Natale amore mio.
Stamattina mi sono svegliato presto e ho pensato a quanto sono fortunato nella mia vita: oggi è Natale, presto vedrò la mia famiglia, mangeremo e ci scambieremo i regali. Ma la vera ragione della mia felicità, sei sicuramente tu. Da quanto sei entrata nella mia vita, ho capito cosa significa veramente l’amore. Buongiorno amore mio, sei la cosa più importante della mia vita.
Dai amore svegliati, oggi è Natale. Usciamo e tuffiamoci nelle strade della città ricoperte di luci. Passeggeremo insieme con in mano una cioccolata calda, vedremo i bambini giocare nella neve e la gente affrettarsi a fare i regali dell’ultimo minuto. Oggi è Natale ed io sono felice e la ragione sei tu.
Il sole fa capolino tra le persiane della mia finestra, la giornata sta iniziando ed oggi è Natale. Ho milioni di cose da fare e da preparare, ma la prima cosa a cui penso sei tu. Dal momento esatto in cui sei entrata nella mia vita, ho capito che saresti stata tu la ragione del mio essere. Ti guardo e m’innamoro ogni giorno di più. Buongiorno amore mio.
Mi sono svegliato ed affianco a me c’eri tu, eri così bella che non ho avuto il coraggio di svegliarti. Ti ho accarezzato i capelli e ti ho osservato: sei bellissima anche quando dormi. Questa mattinata natalizia la voglio dedicare a te ed alla tua felicità. Fra pochi minuti ti sveglierai e non mi troverai nel letto, ma tranquilla, sono in cucina a preparare la colazione all’amore della mia vita. Buongiorno amore mio.
Che me ne faccio dei regali, delle decorazioni e delle feste, se tu non sei qui con me? Posso sicuramente essere felice, ma sei tu il quid in più che porta colore nella mia vita. Buongiorno amore mio e buon Natale.
Il Natale è il periodo più magico dell’anno ed io amo tutto di questo periodo: le spese folli da fare, la ricerca del regalo perfetto, mettere gli addobbi sull’albero di Natale e passare il tempo con le persone che si amano. Tu sei la persona più importante della mia vita e sono felice di condividere tutto questo con te. Buongiorno amore mio.
Si dice che la prima persona a cui si pensa la mattina appena svegli, sia la persona più importante della propria vita. Beh, quella persona sei tu, ogni mattina di ogni giorno della mia vita. Ti amo amore mio, che oggi tu possa passare il Natale più felice della tua vita.
Mi sono scervellato per trovarti il migliore regalo di Natale per te, dopotutto cosa posso regalare alla persona più perfetta del mondo? Intanto ti auguro una buona giornata, mi raccomando, pensami, io lo farò.
Il Natale, le luci, i regali e l’amore: questa è l’essenza della felicità, ma prima che arrivassi tu, mancava sicuramente qualcosa, quella cosa che rende migliori le giornate e che ti fa svegliare con un sorriso. Quando ti ho incontrato, ho capito subito che quella persona eri. Mi rendi felice come non mai ed oggi ti auguro un buongiorno ed un buon Natale.
Stare vicino a te mi porta la stessa felicità che provavo da bambino, la mattina di Natale, quando sapevo che Babbo Natale mi aveva portato tanti regali. Buongiorno amore mio.