Il venerdì è il giorno sacro che determina l’inizio del weekend.
Il venerdì sera è dedicato ad una birretta con gli amici, ad un film al cinema o anche ad una tranquilla serata con la persona amata, basta che ci si rilassi. Vediamo quali sono le frasi più divertenti per augurare un buon venerdì su WhatsApp agli amici e le frasi romantiche per dire “Buon Venerdì Amore Mio“.
Frasi divertenti per augurare un buon venerdì a tutti su WhatsApp
Il venerdì è la giornata dello svago e del relax, che determina l’inizio del weekend. Vediamo quali sono le frasi più divertenti per un buon venerdì agli amici su WhatsApp.
Non c’è niente di meglio di varcare l’uscita dell’ufficio il venerdì pomeriggio e di pensare alla serata che ti attende.
È finita un’altra settimana di impegni e, per festeggiare, il venerdì sera è perfetto.
Quattro parole ed una gioia impagabile: “Finalmente oggi è venerdì”.
Vivo la mia vita nell’attesa del venerdì pomeriggio, quando esco dall’ufficio.
Se esiste un sinonimo della felicità, quello è il venerdì.
Il venerdì è quella giornata che bisogna affrontare come un’escursione di trekking: bisogna prepararsi con un kit di sopravvivenza, che comprende un piumone, la pizza, una bottiglia di vino ed una connessione Internet per vedere Netflix.
Ma vogliamo parlare della bellezza intrinseca del venerdì? Il venerdì è un traguardo, che vedi da lontano fin dall’inizio della settimana, lo aspetti con ansia, la felicità è lì a portata di mano ed è solo una manciata di giorni che ti separano da esso. Il venerdì non è un giorno qualsiasi, è l’inizio della felicità.
La felicità che si prova il venerdì è minore solo a quella che si prova all’inizio delle vacanze estive.
La settimana è fatta di quattro lunedì ed un weekend lungo.
Appena si esce dall’ufficio il venerdì pomeriggio, il cielo diventa azzurro, compare un arcobaleno, inizia una musica allegra in testa ed il mondo diventa più colorato.
Bisognerebbe vivere come se fosse sempre venerdì.
Tutta quella fatica, tutto quello stress e tutta quella tristezza che sopportiamo durante la settimana, sparisce in un attimo quando arriva il venerdì: il venerdì non è solo un giorno della settimana, è un analgesico naturale.
Durante la settimana si pianifica in maniera meticolosa sui progetti da portare a termine nel weekend e su cosa fare il venerdì sera. Poi, però, il venerdì arriva veramente e ci ritroviamo abbacchiati sul divano, senza voglia di vivere e voglia di fare qualcosa, se non mangiare pizza, bere vino e guardare un’intera serie tv in televisione.
Ti accorgi che stai realmente invecchiando, quando aspetti il venerdì sera per stare a casa a riposarti, dopo un’estenuante settimana di lavoro e non per uscire ad ubriacarsi.
Arriva il venerdì pomeriggio, si spegne il computer, si varca l’uscita dell’ufficio e la gioia ti assale, perché sai che, fino a lunedì, sei in pace.
I primi giorni della settimana sono lunghissimi, sembrano durare più di 24 ore l’uno, quindi, per giusta legge divina, il venerdì vola e dura pochissimo.
Avete presente l’ansia e l’eccitazione che si prova il giorno prima di una grande partenza: ti sei preparato per tanto tempo, sei eccitato pensando a cosa succederà e quanto ti divertirai. La stessa cosa avviene il venerdì: lo hai desiderato tanto e finalmente è arrivato, è l’inizio del weekend, il riposo meritato dopo una lunga settimana di impegni.
Il venerdì dà inizio al weekend, apri gli occhi ed è già finito.
In una settimana, si passa dal lunedì al giovedì come uno zombie, senza sapere bene cosa succede intorno, senza capacità di intendere e volere e ci si occupa dei propri impegni, come se fossi un robot. Poi, improvvisamente, arriva il venerdì, che dà inizio al weekend e la mente torna a funzionare, le cose sono più nitide ed il mondo è più bello.
Il venerdì sera è l’inizio di quei giorni che rappresentano cenette tra amici, una torta cucinata nel forno e Netflix sotto il piumone se è inverno e che rappresentano vino bianco, un gelato fresco ed una giornata di mare se è estate.
Puntuale, come ogni settimana, è l’arrivo del venerdì, che annuncia l’inizio del weekend. Puntuale, come ogni settimana, è l’arrivo del maltempo.
Il weekend funziona così: il venerdì arriva la felicità e la fremente gioia, si progettano piani fantastici coi quali passare il weekend, poi arriva il sabato e ci si ubriaca e la domenica mattina si passa in hangover, troppo stanchi per fare qualcosa, arriva poi la domenica sera e ci si accorge di aver sprecato il weekend. Questa è la storia del weekend, una storia ciclica che accade ogni settimana.
Il brutto del venerdì è che ne esiste solo uno all’interno della settimana.
Non importa se per tutta la settimana c’è stato un sole splendente ed un clima primaverile, arrivato il venerdì, le nuvole occuperanno il cielo, si gonfieranno di pioggia e l’inverno tornerà.
La gioia che si prova per l’arrivo del venerdì e del conseguente weekend è pari solamente al trauma che si prova lunedì quando si ritorna a lavoro.
La cosa bella del venerdì e del weekend è che puoi fare tutto quello che vuoi: andare al cinema, andare al ristorante, andare al mare. Il brutto è che tutti hanno avuto la tua stessa idea.
Il venerdì è quel giorno che determina l’inizio di quelle giornate in cui l’itinerario è: divano, frigo e frigo, divano.
Il sole che tramonta il venerdì, è una nuova alba per chi vuole vivere la notte.
Non ero così contento che arrivasse il venerdì sera, dallo scorso venerdì pomeriggio.
Il venerdì rappresenta l’inizio del weekend e, visto che viene solo una volta ogni settimana, passarlo a dormire significherebbe sprecarlo.
Il weekend inizia col venerdì pomeriggio e sei così contento che arrivi che la giornata, improvvisamente, si illumina ed è come essere in un cartone animato Disney.
Di certo non serve il venerdì sera per essere felici, ma sicuramente una grossa mano la dà.
Il venerdì è il giorno adibito alle scelte: cosa fare durante il weekend? Bisogna scegliere un programma avventuroso, magari con qualche escursione o un programma di puro divertimento con gli amici e tanto alcol oppure un programma a tutto relax, con divano e cibo a portata di mano. Il venerdì è il giorno delle scelte.
Non disprezziamo gli altri giorni della settimana, anche gli altri giorni possono essere belli, come il venerdì che, appunto, dà inizio al weekend.
Non importa quanto possa piacerti il tuo lavoro, se ti sentirai gratificato da esso o se, addirittura, ti divertirai a farlo. Niente sarà bello come il venerdì, all’uscita dall’ufficio.
Amare, ridere e divertirsi: ecco quali sono i tre capisaldi un venerdì leggendario.
Tra i mille problemi che ci affliggono, bollette da pagare, problemi famigliari, grattacapi a lavoro, il venerdì è una salvezza, come un’oasi in mezzo al deserto quando si è assetati.
Non bisognerebbe aspettare il venerdì ed il weekend per essere felici.
L’unico finale felice è quello della settimana ed inizia il venerdì, quando si varcano le porte dell’ufficio per uscire.
Il venerdì è simile alle porte del paradiso: se le varchi, ti portano gioia e felicità.
Il venerdì sera è come se fosse un aperitivo prima del weekend: ti stuzzica l’appetito e ti rende brillo prima della portata principale.
Non esiste niente di più bello di leggere venerdì sul calendario.
Gli adulti aspettano il venerdì, con la stessa eccitazione che hanno i bambini nell’aspettare il Natale.
Il venerdì non è un giorno come gli altri, è uno stato d’animo, un modo di essere.
Toccherebbe inventare una macchina del tempo che sfila tutti i giorni della settimana e ti fa vivere solo il venerdì ed il weekend.
I giorni della settimana sono una metafora della vita su cui tocca riflettere: non importa quante cose brutte accadono e quanto le giornate siano dure, dopo una brutta settimana, c’è sempre un venerdì che ci aspetta a braccia aperte.
Non si fa in tempo a spegnere i computer, mettere in ordine i fogli ed uscire dall’ufficio, il venerdì pomeriggio, che è già ora di avere il solito risveglio traumatico il lunedì mattina.
Il venerdì è un amante silenzioso, con il quale ti ritrovi dopo un periodo di lontananza forzata, ma è come se non vi foste mai lasciati.
Possiamo definire il venerdì sera come il Capodanno del weekend: non vedi l’ora che arrivi, ti prepari con cura al suo arrivo, poi, però, non succede niente di nuovo.
Trova una persona che ti faccia essere felice almeno la metà di quello che sei, quando arriva il venerdì sera.
La vita dovrebbe avere quel grado di eccitazione che proviamo aspettando il venerdì sera.
Il venerdì è un ponte felice, che collega un giovedì grigio e triste, ad uno scintillante weekend.
Ci sono alcune cose essenziali per poter sopravvivere: il cibo, l’acqua, l’amore di famiglia ed amici, un compagno per la vita ed i venerdì.
Se, improvvisamente, in ufficio sono tutti più gentili e sorridenti e ti sembra di essere dentro un musical, non preoccuparti, è solo venerdì ed i tuoi colleghi sanno che, fra poche ore, potranno uscire in libertà dall’ufficio e non vederlo per almeno tre giorni.
Ci sono alcuni giorni molto importanti sul calendario: i compleanni di famigliari ed amici, i giorni di scadenza delle bollette ed i venerdì.
Lavorare il venerdì sera è una delle torture più malvagie che possono essere inflitte agli esseri umani, inferiore solamente al dover andare a lavoro il sabato mattina.
Non c’è cosa peggiore al mondo di alzarsi il venerdì mattina ed avere la febbre.
I venerdì dovrebbero essere molti di più durante la settimana.
Il venerdì è un traguardo: significa che ce l’hai fatta a sopravvivere ad un’altra settimana di inferno.
Inutile girarci intorno: tutti gli altri giorni della settimana sono dei lunedì, finché non arriva il venerdì.
Il venerdì chiama il divano, il divano chiama il relax, il relax chiama il venerdì: è un cerchio che si chiude.
Buon Venerdì Sera: frasi divertenti per amici su WhatsApp
Dopo una lunga settimana di lavoro, si richiede una sola cosa a gran voce: divertirsi. È infatti importante volersi svagare un po’ dopo una settimana di lavoro e per fare questo, non c’è niente di meglio di stare con gli amici.
Vediamo quali sono le frasi più belle da mandare su WhatsApp per un venerdì sera da passare con gli amici.
Per me il venerdì è un giorno fantasma, o meglio, una serata fantasma: tutto ciò che mi ricordo è che esco dall’ufficio e mi dirigo verso il bar per un aperitivo, poi mi ritrovo a cantare con degli sconosciuti in un bar in mezzo al nulla e la mattina ho solo vaghi ricordi ed un gran mal di testa.
Finalmente è arrivato il venerdì sera: è ora di creare le storie e le figuracce che potremo raccontare durante il resto della prossima settimana.
Una birra, un tavolo ed un gruppo fidato di amici: sono questi gli ingredienti per un perfetto weekend, niente di più e niente di meno.
Le discussioni sui progetti del venerdì sera, in un gruppo di amici, sono le più belle: ognuno vuole dire la sua, ognuno boccia le proposte degli altri e, alla fine, ci si ritrova a casa di qualcuno a guardare la tv, con una birra in mano.
Le storie che succedono il venerdì sera sono la fucina che tiene unito un gruppo di amici.
Non importa se si scelga un cinema, un bowling, una passeggiata o un pub: il venerdì sera diventa speciale per le persone con cui lo vivi.
Dovremmo prendere più ad esempio le parole dell’ex presidente americano Barack Obama: “Yes we can”, perché anche noi, amici, possiamo rendere questo venerdì sera leggendario.
Eppure a me basterebbe poco per passare un venerdì sera piacevole: amici, alcol e tante risate. Perché dovremmo fare qualcosa di sorprendente? Siamo noi stessi ad esserlo.
Dei venerdì mi piacciono molte cose, come il passarlo con gli amici, la sera libera senza dover andare il giorno seguente a lavoro, ma, soprattutto, la gradazione alcolica.
Il venerdì sera, accompagnato da alcuni amici, in giro per pub, è un toccasana perfetto per risollevarsi da una lunga settimana di lavoro o di studio.
Un weekend divertente è quando ci sono gli amici ed una pinta di birra, il resto sono solo dettagli superflui.
I veri amici, quelli che puoi chiamare “migliori amici”, sono quelli che ti sono vicino, quelli che ti ascoltano, sono quelli con cui puoi fare le peggiori stupidaggini, ma, soprattutto, sono quelli che ti tengono la testa, mentre vomiti tutto quello che ti sei bevuto, il venerdì sera.
Come Re Artù con i suoi cavalieri, così siamo io ed i miei amici il venerdì sera: pronti a tutto.
Il venerdì è quel giorno in cui ci danno il nulla osta per poter dimenticare ciò che fai quando esci con gli amici.
Buon Venerdì Amore Mio: le migliori frasi romantiche
Il venerdì non è solo un giorno dedicato alle grandi bevute ed al divertimento, ma può essere dedicato anche a serate col proprio amore.
Vediamo quali sono le frasi più belle per un venerdì romantico col proprio amore.
Non ho bisogno di niente, mi basta un po’ di tranquillità con te e tante coccole. Buon Venerdì amore mio.
Dai amore, mettiti il vestito più bello e fatti bella: questo venerdì ti porto fuori e balleremo tutta la notte sotto le stelle.
Stare con te è come se fosse sempre venerdì: non importa i problemi passati, mi fai tornare sempre il sorriso, proprio come il venerdì dopo una settimana dura di lavoro. Buon venerdì amore.
Tieni duro amore mio: non importa quanto sia dura la settimana, venerdì ci vedremo e tutta questa rabbia e questa tristezza passeranno appena ci vedremo.
Il venerdì è l’anticamera della felicità se passato insieme a te. Buon venerdì amore mio.
È arrivato finalmente il venerdì sera, amore mio: possiamo rilassarci e toglierci di dosso tutte le ansie e le preoccupazioni che abbiamo avuto durante questa settimana.
Ho aspettato una settimana intera per rivederti: le ore, al lavoro, non passavano più, le lancette dell’orologio sembravano immobili ed ogni giorno sembrava una fotocopia del giorno precedente. Ma è finalmente arrivato venerdì e possiamo goderci insieme l’inizio di questo strepitoso weekend.
Io devo la mia felicità a te ed al venerdì, amore mio.
Non serve per forza il weekend per essere felici, ma sicuramente vedere te ed il venerdì sera sono due cose che aiutano molto.
Un divano, una coperta, un film in tv, una ciotola di popcorn, la tempesta che infuria fuori e noi due: non c’è un mix più perfetto, per un venerdì strepitoso con te.
Un venerdì sera da sogno è quello passato in casa, sotto le coperte, a parlare del nostro amore.
Nessun venerdì potrebbe essere meglio di quello passato insieme io e te. Buon venerdì, mio grande amore!
Il venerdì è la cosa che aspetto di più al mondo: voglio passare del tempo con te, senza dover andare il giorno dopo a lavoro; voglio rilassarmi e divertirmi con te e poi voglio che ti addormenti tra le mie braccia, ecco qual è il venerdì dei miei sogni. Buon venerdì amore mio bellissimo.